Notizie dal Comune

LA CITTA' METROPOLITANA DI TORINO ORGANIZZA UN CORSO DI FORMAZIONE PER ASPIRANTI GUARDIE ECOLOGICHE VOLONTARIE (GEV)

IL CENTRO DI CONTROLLO MICOLOGICO PUBBLICO DELL'ASL TO4 EFFETTUA CONSULENZE GRATUITE PER LA POPOLAZIONE IN MERITO AL RICONOSCIMENTO DEI FUNGHI FRESCHI RACCOLTI PER L'AUTUNNO 2018.
SI ALLEGANO:
- STAMPATO DEGLI ORARI E DELLE SEDI DEL SERVIZIO DI CONSULENZA;
- VADEMECUM PER LA RACCOLTA DEI FUNGHI;
- DECALOGO PER IL CONSUMO DEI FUNGHI IN SICUREZZA.

IL CONSORZIO CISA ORGANIZZA DEI CORSI GRATUITI PER IL COMPOSTAGGIO DOMESTICO.

La Regione Piemonte prevede la possibilità di un contributo per il sostegno delle spese sostenute per l'utilizzo del mezzo di trasporto pubblico da parte degli alunni frequentanti le scuole medie superiori residenti al di sopra dei 600 metri nei Comuni montani.

01 - maggio - 2018
Avviso Scadenze Imu - Tasi
Scadenze anno 2018

27 - aprile - 2018
I contenuti del nuovo sito web sono in fase di completamento

09 - ottobre - 2014
Regolamento IUC
Inallegato il Regolamento

Scarica i nuovi orari della linea Torino - Ceres
orari della linea Torino - Ceres

19 - aprile - 2018
Benvenuti a Monastero di Lanzo
Monastero di Lanzo è un centro di villeggiatura montana tranquillo e confortevole.

Situato nella Valle del Tesso, a pochi chilometri da Torino, è dotato di comode direttrici di accesso. Le varie Borgate che compongono il Comune hanno saputo conservare aspetti di vita montanara assai marcati, mantenendo vivo il patrimonio di tradizione, cultura, folklore tipico della civiltà francoprovenzale.

17 - aprile - 2018
Nuovo sito web del Comune
On Line il nuovo sito del comune realizzato secondo le Linee Guida AGID (Agenzia per l'Italia Digitale)