Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Monastero di Lanzo
Cerca
Aree Tematiche
+
Ambiente e rifiuti
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Servizi scolastici
Viabilità e trasporti
Commercio ed imprese
Organizzazione
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Monastero di Lanzo
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Parrocchie e cappelle
Ambiente, Sport e Turismo
Associazioni
Protezione Civile
Un pò di storia...
Feste e Tradizioni
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Monastero di Lanzo
» Aree Tematiche
» Bandi, concorsi e atti
» Amministrazione trasparente
» Altri contenuti
» Accesso civico
ACCESSO CIVICO
Art. 5, c. 1,4 del d.lgs. n. 33/2013 L'accesso civico, disciplinato dall'art. 5 del decreto legislativo n. 33/2013, prevede il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati la cui pubblicazione sul sito istituzionale dell'amministrazione risulti obbligatoria per legge, nei casi in cui la stessa pubblicazione risulti omessa. La richiesta di accesso civico non deve essere motivata, è gratuita e deve essere presentata al Responsabile della trasparenza dell'amministrazione, che si pronuncia sulla stessa. L'amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, oppure comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. In caso di ritardata o mancata pubblicazione dell'atto, documento o altra informazione oggetto della richiesta di accesso civico, l'instante potrà rivolgersi al titolare del potere sostitutivo di cui all'articolo 2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, nei termini di cui al comma 9-ter del medesimo articolo 2 della Legge n. 241/1990 (metà di quello originariamente previsto, quindi 15 giorni) provvede alla pubblicazione nel sito del dato richiesto, trasmettendolo contestualmente al richiedente o, in alternativa, potrà comunicare al medesimo l'avvenuta pubblicazione e indicare il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
Documenti allegati:
REGISTRO DEGLI ACCESSI
Pubblicato il 16/04/2022(26,4 KB)
MODELLO ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
Pubblicato il 16/04/2022(665,77 KB)
MODELLO ACCESSO CIVICO SEMPLICE
Pubblicato il 16/04/2022(453,5 KB)
MODELLO DOMANDA RIESAME
Pubblicato il 16/04/2022(417 KB)
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Bandi di gara e contratti
Amministrazione trasparente
Bandi di concorso
Aree Tematiche
Ambiente e rifiuti
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Servizi scolastici
Viabilità e trasporti
Commercio ed imprese
Organizzazione
Comune di Monastero di Lanzo
Contatti
Frazione Capoluogo, 43
10070 Monastero di Lanzo (To)
C.F. 01350920011 - P.Iva: 01350920011
Telefono:
0123-4301
Fax: 0123-422900
E-mail:
PEC:
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Ing. DIENA Renzo
Canton Vigna n.21
10015 IVREA (TO)
TEL.0125 48598
CELLULARE 340 7652049
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Piemonte
Città Metropolitana di Torino
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Monastero di Lanzo - Tutti i diritti riservati