Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Monastero di Lanzo
Cerca
Aree Tematiche
+
Ambiente e rifiuti
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Servizi scolastici
Viabilità e trasporti
Commercio ed imprese
Organizzazione
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Monastero di Lanzo
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Parrocchie e cappelle
Ambiente, Sport e Turismo
Associazioni
Protezione Civile
Un pò di storia...
Feste e Tradizioni
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Monastero di Lanzo
» Aree Tematiche
» Bandi, concorsi e atti
» Amministrazione trasparente
» Organizzazione
» Titolari di incarichi politici, di ammini...
TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013.
In questa sezione vengono pubblicate ed aggiornate le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze.
Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
1.l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
2.il curriculum;
3.i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.
Collegamenti:
Giunta Comunale
Consiglio Comunale
Documenti allegati
Amministratori (19,5 KB - Pubblicato il 05/04/2018)
Deliberazione consiliare n. 14 del 25/6/2009 e deliberazione consiliare n. 1 del 16/4/2012 (1,22 MB - Pubblicato il 05/04/2018)
Atto nomina dei componenti della Giunta Comunale (357,11 KB - Pubblicato il 05/04/2018)
Curriculum degli Assessori e Consiglieri comunali (1,39 MB - Pubblicato il 05/04/2018)
Compensi pagati agli Amministratori comunali anno 2013 (200,36 KB - Pubblicato il 05/04/2018)
Curriculum Consigliere: Togliatti Marino (85,56 KB - Pubblicato il 05/04/2018)
AMMINISTRAZIONE 2014 - 2019
Relazione di fine mandato (864,64 KB - Pubblicato il 10/04/2019)
AMMINISTRAZIONE 2019 2024
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019 2024 (13,72 MB - Pubblicato il 24/08/2019)
Relazione fine mandato 2019-2023 (630,47 KB - Pubblicato il 11/04/2024)
Consegna trasmissione (3,05 MB - Pubblicato il 11/04/2024)
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Bandi di gara e contratti
Amministrazione trasparente
Bandi di concorso
Aree Tematiche
Ambiente e rifiuti
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Servizi scolastici
Viabilità e trasporti
Commercio ed imprese
Organizzazione
Comune di Monastero di Lanzo
Contatti
Frazione Capoluogo, 43
10070 Monastero di Lanzo (To)
C.F. 01350920011 - P.Iva: 01350920011
Telefono:
0123-4301
Fax: 0123-422900
E-mail:
PEC:
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Ing. DIENA Renzo
Canton Vigna n.21
10015 IVREA (TO)
TEL.0125 48598
CELLULARE 340 7652049
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Piemonte
Città Metropolitana di Torino
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Monastero di Lanzo - Tutti i diritti riservati