Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Monastero di Lanzo
Cerca
Aree Tematiche
+
Ambiente e rifiuti
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Servizi scolastici
Viabilità e trasporti
Commercio ed imprese
Organizzazione
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Monastero di Lanzo
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Parrocchie e cappelle
Ambiente, Sport e Turismo
Associazioni
Protezione Civile
Un pò di storia...
Feste e Tradizioni
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Monastero di Lanzo
» Aree Tematiche
» Bandi, concorsi e atti
» Amministrazione trasparente
» Personale
» Titolari di incarichi dirigenziali (dirig...
TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI (DIRIGENTI NON GENERALI)
Sezione relativa ai dirigenti, come indicato all' 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013.
In questa sezione vengono pubblicati i curricula e i compensi dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformita’ al vigente modello europeo.
L'Ente pubblica e aggiorna le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza, nello specifico:
?gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
?il curriculum vitae;
?i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;
?i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
L'Ente inolte pubblica gli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e’ previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Tali informazioni, sono condizioni necessarie all’acquisizione dell’efficacia dell’atto alla liquidazione dei relativi compensi.
L'ente pubblica e aggiorna gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico.
Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
L'ente pubblica e aggiorna l’elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione.
Le aziende sanitarie ed ospedaliere pubblicano tutte le informazioni e i dati concernenti le procedure di conferimento degli incarichi di direttore generale, direttore sanitario e direttore amministrativo, nonche’ degli incarichi di responsabile di dipartimento e di strutture semplici e complesse, ivi compresi i bandi e gli avvisi di selezione, lo svolgimento delle relative procedure, gli atti di conferimento.
Alla dirigenza sanitaria, fatta eccezione per i responsabili di strutture semplici, si applicano gli obblighi di pubblicazione, indicando che per attivita’ professionali si intendono anche le prestazioni professionali svolte in regime intramurario”.
Collegamenti:
Incarichi amministrativi di vertice e dirigenziali
Documenti allegati:
Curriculum Vitae Segretario Comunale
Pubblicato il 05/04/2018(1,16 MB)
Retribuzione Segretario Comunale
Pubblicato il 05/04/2018(5,81 KB)
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Bandi di gara e contratti
Amministrazione trasparente
Bandi di concorso
Aree Tematiche
Ambiente e rifiuti
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Servizi scolastici
Viabilità e trasporti
Commercio ed imprese
Organizzazione
Comune di Monastero di Lanzo
Contatti
Frazione Capoluogo, 43
10070 Monastero di Lanzo (To)
C.F. 01350920011 - P.Iva: 01350920011
Telefono:
0123-4301
Fax: 0123-422900
E-mail:
PEC:
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Ing. DIENA Renzo
Canton Vigna n.21
10015 IVREA (TO)
TEL.0125 48598
CELLULARE 340 7652049
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Piemonte
Città Metropolitana di Torino
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Monastero di Lanzo - Tutti i diritti riservati